• Sostituzione parabrezza a Conversano

    Autocarrozzeria Europea offre ai suoi clienti interventi professionali per la riparazione e la sostituzione del parabrezza a Conversano. Gli interventi possono riguardare qualsiasi tipo di veicolo: dalle vetture di uso comune come utilitarie, monovolume, sportive, SUV, fino ai mezzi professionali, aziendali e quelli destinati al trasporti di merci e persone. 

    Viene garantito sempre un servizio puntuale e professionale, in grado di ovviare a qualsivoglia tipologia di problema. Prima di consegnare l’auto al cliente vengono sempre effettuati verifiche e collaudi, in modo da garantire al cliente la piena sicurezza della guida.

  • Cambio e riparazione dei vetri dell’auto

    L’azienda può contare su uno staff preparato e dotato di tutte le conoscenze tecniche per svolgere lavori accurati e precisi. La sostituzione del parabrezza a Conversano èun’operazione molto delicata, che richiede competenze e attrezzature all’avanguardia, in modo che il lavoro sia svolto alla perfezione. Una sostituzione fatta male, infatti, può causare notevoli problemi a chi è alla guida del veicolo. 


    Nelle operazioni di cambio vengono utilizzati prodotti di alta qualità e adatti a qualsiasi categoria di veicolo presente sul mercato. Dall’auto al Tir, i clienti possono contare sull’esperienza e sulla competenza di un’officina che da oltre trent’anni opera sul mercato con successo. Tra i servizi aggiuntivi si può richiedere anche il cambio di componenti come spazzole e tergicristalli, il tutto con velocità, efficienza e a prezzi molto convenienti.


    Portando l’auto da Autocarrozzeria Europea sarà possibile sottoporre la propria auto sia alla riparazione dei danni al parabrezza, sia al cambio delle componenti quali vetri, lunotti, cristalli e parabrezza di vetture, autobus o camion. L’officina può infatti effettuare, nel caso sia possibile, la riparazione di vetri e parabrezza. Attraverso una procedura rapida e comoda, i clienti potranno conoscere in anticipo e nel dettaglio l’entità della spesa per lo specifico lavoro. Nel caso di sinistri, l’officina si potrà occupare anche delle questioni burocratiche relative all’assicurazione.