• Ripristino su auto sinistrate a Conversano

    Ripristino su auto sinistrate a Conversano

    Autocarrozzeria Europea si occupa di tutte le operazioni di ripristino su auto sinistrate a Conversano, offrendo un servizio serio e puntuale affinché il cliente possa trovare tutte le risposte che cerca. L’officina può vantare oltre trent’anni di esperienza ed è diventata da tempo un punto di riferimento nel ripristino su auto sinistrate a Conversano, associando anche il servizio di assistenza legale.


    La ditta garantisce perfette riparazioni di auto incidentate grazie all‘impiego di tecnologie innovative specifiche per la cura delle carrozzerie. Il personale dell’azienda è altamente specializzato in questo tipo di servizi e può inoltre usufruire di attrezzature e strumentazioni all’avanguardia appositamente pensate per rendere i lavori di riparazione il più precisi possibile. 


    L’azienda pone anche uno sguardo attento all’ambiente: per i servizi relativi alle carrozzerie, infatti, vengono utilizzate speciali vernici ad acqua che grazie al ridottissimo contenuto di solventi permettono di ottenere un risultato ottimale e al tempo stesso di rispettare l'ambiente, inoltre lo staff esegue trattamenti per fari opacizzati o ingialliti, il ripristino della carrozzeria dai danni causati da grandine con il levabolli.

  • Riparazione della carrozzeria

    Affidando la propria auto ad Autocarrozzeria Europea il cliente si rivolge ad un partner in grado di offrirgli tutto il supporto dal momento del sinistro (con un pronto intervento su strada) fino al disbrigo delle pratiche burocratiche assicurative. I clienti che dimostrano di avere subito un sinistro attivo, e di essere quindi dalla parte della ragione, non dovranno sborsare nulla: sarà la carrozzeria stessa, durante la procedura di gestione del sinistro, a trattare per ottenere il risarcimento, in maniera tale che la liquidazione possa avvenire al più presto possibile. Lo staff inoltre è esperto in restauri di auto e moto d'epoca.


    La carrozzeria propone un’assistenza valida per tutta la durata della pratica, fino alla liquidazione e alla chiusura. L’autofficina è convenzionata con numerose compagnie assicurative, questo permette di offrire sconti e agevolazioni ai clienti di tali compagnie. Per coloro i quali invece devono effettuare riparazioni non coperte dall’assicurazioni, si offrono preventivi e si ascoltano attentamente le richieste, in modo da fornire un servizio flessibile e personalizzato, garantendo allo stesso tempo una soluzione che non sia eccessivamente dispendiosa per le finanze del cliente.